mercoledì 29 settembre 2010

SCRAP FACTOR SETTEMBRE: ABOUT ME...


Ecco la sfida di settebre. Il tema era molto stimolante e questa è la mia interpretazione. QUESTA SONO IO...



Di seguito vi mostro alcuni particolari del mio lavoro. Ho voluto usare i timbri di Tim Holtz: li trovo versatili e bellissimi! Spero piacciano anche a voi.








Per la base ho usato un cartoncino BAZZIL color vaniglia che ho spruzzato co il GLIMMER MIST color Patina, Forest Green e Scarlet.
Le carte che ho usato appartengono alla collezione "So Sophie" di MY MIND'S EYE:
Vicino alle mini tags ho usato dei fermacampioni gioiello di colore verde.
Attorno ai fiori ho incollato delle foglioline verdi di TOGA e ho decorato con la fustella ELEGANT FLUORISHES di Tim Holtz.
Gli alfabeti usati sono di PINK PAISLEE color verde acido.












3 commenti:

  1. Bellissima interpretazione!!!!Bella piena come piace a me!!!!!!Al prossimo meeting mi potresti portare il punch a farfalla che hai usato x questo lo?mi piace da matti così faccio qualche punchata!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Meraviglia...., veramente bellissimo lasciatelo dire.... bello pieno ed armonioso, complimenti

    Ivana

    RispondiElimina
  3. Bibi ma è a dir poco favooooooloooosaaaaaaaaaa!!! Lo sai che ti ammiro molto e che il tuo stile mi piace davvero tanto tanto tanto! Un bacioneeeeee
    a presto
    Elena

    RispondiElimina