mercoledì 30 giugno 2010

CONCORSO FORMAZIONE CREATIVA: IL VIOLA

Quando ho saputo che il colore da utilizzare era il viola ho pensato subito alla lavanda: la adoro. Ne ho una bella pianta in giardino da cui ho tagliato i fior da inserire nel LO.
Ovviamente non poteva mancare Bianca, la mia bambina.






martedì 22 giugno 2010

SCRAP FACTOR: 1° LO!

Eccomi pronta! Devo ammettere che questa sfida è stata veramente stimolante. Ogni volta che inizio un progetto rimango ore a pensare alla pagina vuota che ho di fronte; poi, passo dopo passo, questa comincia a prendere forma in ogni particolare. E' successo anche questa volta e qui hanno avuto un ruolo importante l'emozione ed il ricordo perché questa è una foto a cui sono particolarmente affezionata.


Alcuni particolari.






MATERIALI UTILIZZATI:

Per lo sfondo ho utilizzato una carta di PINK PAISLEE "Fall festival".
Le carte fantasia sono di MY MIND'S EYE e appatengono al kit "Life stories".
Ho timbrato con inchiostri ADIRONDACK nei colori LATTE, JUNIPER, RED PEPPER e ho invecchiato le carte con i DISTRESS INK colr TEA DYE, ANTIQUE LINEN e SHABBY SHUTTER.
Per le decorazioni ho usato le nuove fustelle SIZZIX di TIM HOLTZ : "Hardware Findings", "Tattered florals", "Caged Bird", "Tichet strip".
Ho utilizzato i timbri FLORILEGES DESIGN "Carte postale", "Un petit air" e il timbro per il tiket è della collezione "At the movies" di TIM HOLTZ.
Le chipboards sono di AMERICAN CRAFTS " Platforms"e le ho spruzzate con il GLIMMER MIST color "English Ivy".
BIBI


domenica 13 giugno 2010

EVERYTHING PINK!


CHE EMOZIONE! Questo è il mio primo post. Sono felice che sia un LO che raffigura la mia bambina e sono altrettanto contenta che questo lavoro abbia vinto una delle sfide di Formazione Creativa, blog che adoro.